All’inizio Dragon Ball non doveva preoccuparsi troppo degli angeli, ma da allora le cose sono cambiate. L’avvento di Dragon Ball Super ha introdotto la serie in un mito più grande che coinvolge dei e angeli. In questi giorni, nell’Universo 7 si è scoperto che, i suoi potenti sorveglianti hanno una debolezza e che i combattenti possono essere uccisi anche se non da tutti.
L’angelo dell’Universo 7 apparve di fronte a Goku e Merus mentre la coppia si allenava, e, per l’angelo tirocinante andava tutto bene ma Whis disse che Merus si era avvicinato troppo e rischiava di essere ucciso.
Naturalmente, Goku non pensava che una cosa del genere fosse possibile. Zeno è in grado di uccidere gli dei della distruzione con molta semplicità, ma gli angeli sono un’altra cosa. Il Gran Sacerdote prende in carico queste divinità e Whis conferma che il loro maestro è l’unico in grado di uccidere gli angeli.
“Gli angeli che infrangono il nostro codice vengono sradicati senza lasciare traccia” dice Whis. È l’unico modo in cui un angelo può essere rimosso dall’esistenza. Non c’è modo di aggirare questa verità – tale è la natura della forma di vita dell’angelo “.
Chiaramente, sembra che per Merus sia più di una semplice vittoria contro Moro. Merus dovrà regnare e a meno che l’angelo non voglia essere espulso dall’esistenza, dovrà allontanarsi dagli affari dell’Universo 7 o rischierà la rabbia dell’onnipotente Gran Sacerdote.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.