Toei Animation svela un primo sguardo ai giovani guerrieri Sayan
Toei Animation svela i character design dei giovani Saiyan che appariranno nel film Dragon Ball Super: Broly, sequel diretto della serie animata incentrata sul feroce ed inarrestabile Super-Saiyan Leggendario, Broly.
Inoltre, Yukiko Morishita, presterà la voce al piccolo Broly. Non è la prima volta che la doppiatrice viene coinvolta nell’opera di Akira Toriyama, proprio nella serie animata di Dragon Ball Super, aveva doppiato il piccolo Jiren. È importante sottolineare che questi design insieme alle immagini mostrate nel precedente trailer, rendono ufficialmente fuori canone lo special animato Dragon Ball Z: Le Origini del Mito.
Il film arriverà in 90 paesi, oltre ovviamente il Giappone, anche se ancora non sappiamo se si intende per distribuzione cinematografica o considerando anche le uscite Home Video. Oltre l’uscita del 14 dicembre nel paese nipponico, la pellicola uscirà anche nei cinema americani il 14 gennaio e di recente è stato confermato anche per i cinema in Australia e Nuova Zelanda sempre da gennaio 2019. Il film verrà distribuito da 20th Century FOX.
Insieme all’annuncio dell’uscita in altri paesi del mondo è arrivata anche una nuova sinossi, che l’utente di Twitter Yonkou Production ha tradotto e che si focalizza sul passato oscuro di Broly.
“Tre destini si scontrano quando Goku e Vegeta incontrano Broly, un guerriero saiyan diverso da qualsiasi avversario che abbiano mai incontrato. Avranno abbastanza forza da riuscire a proteggere la Terra da questo nuovo formidabile nemico, oppure avranno trovato pane per i loro denti?”.
Dragon Ball Super: Broly presenta il ritorno di uno dei nemici più iconici della serie, Broly, che ha debuttato nella serie in un film per il cinema nel 1993, e che qui ritorna in una versione rivista e resa più oscura ed evoluta. Il film racconterà una storia originale ideata e scritta da Akira Toriyama, il creatore della saga.
Secondo alcuni rumor il film potrebbe essere un punto di partenza per una nuova serie animata in arrivo nel 2019 e inoltre ci sarà la possibilità che compaia anche Gogeta, la fusione realizzata da Goku e Vegeta.
Stay Tuned