Dragon Ball Heroes precede la puntata 129 di Dragon Ball Super mostrando la forma finale dell’Ultra Istinto di Goku
A pochi giorni dall’uscita dell’episodio 129 di Dragon Ball Super, il noto videogioco Dragon Ball Heroes ha mostrato l’aspetto finale di Goku. Queste immagini sono emerse dal Pocket Binder Set del gioco e teniamo a dirvi che da qui in avanti potrebbero esserci contenuti spoiler.
Le scan di Dragon Ball Heroes ci aggiornano, inoltre, sulle nuove missioni dei prossimi archi narrativi del videogioco di carte collezionabili. Insieme alle novità dei contenuti aggiuntivi di Dragon Ball Xenoverse 2 il nuovo aspetto di Goku con i capelli argentati era stato largamente anticipato.
Nonostante ciò, nella preview e nella promo dell’episodio 129 di Dragon Ball Super, non si riesce ad evincere il nuovo aspetto di Goku. Questo è stato sicuramente un errore che il famoso studio d’animazione Toei Animation poteva evitare vista la sua grande esperienza. Pare che lo studio abbia intenzione di mostrare effettivamente la forma finale solo durante la trasmissione dell’episodio 129 di questo 4 marzo. E se prima dell’imminente data ci mostrassero l’attesissima trasformazione in qualche post?
L’attesa sta per finire, l’episodio più atteso di questo arco narrativo è finalmente arrivato. Lo scontro tra Goku e Jiren raggiungerà il record di visualizzazioni in tutto il mondo. Il 4 marzo connettetevi sul vostro sito di streaming e tifafiamo tutti il nostro eroe Goku.