L’attesa dei fan più sfegatati è finita, Dragon Ball GT torna sul piccolo schermo, per placare la sete di sayan. La serie sarà trasmessa da Italia2, emittente dedicata al segmento dei giovani. Si parte il 12 settembre con i primi due episodi, per poi proseguire quotidianamente, dal lunedì al venerdì.
Leggi il nuovo articolo sul prossimo Dragon Ball Daima, tra dubbi e attese
La fascia prescelta è quella pomeridiana, dalle 17:25 in poi. Orario perfetto per godersi le avventure di Goku e compagni dopo aver fatto i compiti e prima delle attività sportive.
Dragon Ball GT porta avanti una storia originale, indipendente dal manga di Akira Toriyama. Riprendiamo cinque anni dopo la fine di Dragon Ball Z, con un Goku che torna nelle sembianze di un bambino a causa di un desiderio mal formulato dall’eterno rivale Pilaf. Nonostante questa situazione scomoda, il nostro eroe si troverà a dover viaggiare nello spazio per salvare non solo la Terra ma l’intero universo da nuovi avversari sempre più spietati. Ad accompagnarlo come sempre i suoi compagni di lotta, oltre a Pan, la figlia di Gohan e Videl. Come sempre, le sfere del drago saranno al centro della scena, per rimediare alle malefatte dei crudeli nemici.
Nel corso di queste avventure scopriremo nuovi livelli di potenza del super sayan, oltre a nuove sfumature nei rapporti tra i personaggi che tanto amiamo.