⚠️ Attenzione: questo articolo contiene spoiler per l’episodio 20 di Dragon Ball Daima!
Dragon Ball Daima si è ufficialmente concluso, ma c’è una scena post-credit che non può essere ignorata. Negli ultimi dieci anni, le scene dopo i titoli di coda sono diventate una parte comune dei media: dai film del Marvel Cinematic Universe alle serie TV, queste sequenze vengono spesso utilizzate per anticipare che la storia non è ancora finita, aggiungendo un elemento di suspense e curiosità per i fan.

Anche gli anime non fanno eccezione a questa tendenza, e Dragon Ball Daima ne è l’ultimo esempio. Il finale della serie sembrava concludersi in modo definitivo con la sconfitta di Gomah e la liberazione del Regno dei Demoni dalla sua tirannia.
Tuttavia, la scena post-crediti ha lasciato intendere che un nuovo conflitto sta per emergere, quando Goku e i suoi amici scoprono un altro Terzo Occhio.
Dragon Ball Daima ha ancora qualcosa da raccontare
Non è ancora chiaro cosa significhi questa scoperta, ma sicuramente suggerisce che Daima ha ancora altre storie da raccontare e quindi un sequel di Dragon Ball Daima potrebbe non essere così lontano.
Sarebbe fantastico vedere un seguito della serie, indipendentemente da quanto tempo ci vorrà per realizzarlo.