La stagione anime 2021 porta con sè tanti titoli attesissimi, tra questi , la nuova stagione di Dr.Stone.
L’anime tratto dal manga scritto da Riichirò Inagechi e disegnato da Biochi nel 2017, ha visto la sua trasposizione come anime già dal 5 luglio al 13 dicembre 2019 prodotto dallo studio TMS Entertaiment .
La nuova stagione, già andata in onda con il primo episodio il 14 gennaio, e composta da 12 episodi, riprende le vicende del manga da dove le aveva interrotte. In questi nuovi episodi potremo scoprire gli avvenimenti che nel manga hanno il nome di “The Stone Wars” .
Senku Ishigami, protagonista di Dr.Stone, insieme ai componenti del Regno della Scienza, affronteranno lo sconto decisivo contro Tsukasa Shishio e il suo Impero di Tsukasa.
L’opera di Dr.Stone conta al momento 19 volumi; in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics con 13 volumi usciti finora.
Ma come si è arrivati allo scontro tra il regno della scienza, dell’intelligentissimo Senku Ishigami, e l’Impero di Tsukasa del potente e combattivo Tsukasa Shishio? Per scoprirlo puoi leggere la nostra recensione.
La guerra ha inizio. Chi vincerà? La forza o l’intelligenza? Le invenzioni di Senku o la forza bruta degli alleati di Tsukasa? Non ci resta che aspettare, scegliere da che parte schierarsi, e prepararci ad una battaglia che si preannuncia epica. “The Stone Wars” ha ufficialmente inizio.