Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Immagine Dr. Ramune e Kuro

Nuovo trailer di Dr. Ramune Mysterious Disease Specialist

L'anime arriverà a gennaio 2021!

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Martedì 20 ottobre è uscito il primo trailer di Dr. Ramune Mysterious Disease Specialist, serie che uscirà in simulcast su Crunchyroll a gennaio 2021.

I personaggi principali sono:

Ayame Dr. Ramune Mysterious Disease Specialist

Ayame ( interpretata da Kana Ueda), ex proprietaria del “Mysterious Wares Shop Akatsuki” che conserva i ricordi della sua vita precedente ed è brava a prendersi cura delle persone. In combattimento, può essere pericolosa;

Nico (interpretato da Nobuhiko Okamoto), pronipote di Ayame dalla sua vita precedente e attuale proprietario del “Mysterious Wares Shop Akatsuki”. Ha un carattere allegro e ottimista e conosce Ramune sin da quando era bambino;

Dr. Ramune Mysterious Disease SpecialistYūma Uchida, che presta la voce al protagonista, è l’interprete dell’opening SHAKE! SHAKE! SHAKE!. Ramune, medico specializzato nel trattamento di pazienti con “malattie misteriose”, è un uomo scortese e privo di buon senso, ma molto esperto nel suo campo e leale verso i suoi pazienti;

Kuro (interpretato da Takuma Nagatsuka), uno studente di scuola media, è discepolo di Ramune e lavora come suo assistente. Ha un buon giudizio, ottime capacità di osservazione e la totale fiducia di Ramune.

Tetsuro Oda (Mushibugyō, Busou Shinki) è responsabile della colonna sonora, mentre Hajjime Takakuwa (Kingdom, Twin Star Exorcists) è direttore del suono. Toshimitsu Kobayashi (Kono Oto Tomare !: Sounds of Life, Aoharu x Machinegun) si occupa del character design.
Hideaki Oba (Alice in the Country of Hearts: Wonderful Wonder World, Denkō Chō Tokkyū Hikarian – Lightning Attack Express, Hello Kitty Ringo no Mori no Fantasy) dirige l’anime e Ayumu Hisao (Devils’ Line, Kono Oto Tomare !: Sounds of Life) è lo sceneggiatore.

Sinossi Dr. Ramune Mysterious Disease Specialist

Finché le persone avranno un cuore, ci saranno sempre quelli che soffriranno. Quando qualcosa di “strano” si insinua nella loro mente, una strana malattia si manifesterà nel loro corpo. La malattia, che è chiamata “malattia misteriosa”, è sconosciuta ai più, ma esiste veramente. Un medico e un apprendista sono gli unici a poter combattere la malattia, che la medicina moderna non può curare.
Il suo nome è Ramune. Fa quello che vuole, è sboccato e non sembra nemmeno un dottore! Tuttavia, quando ha a che fare con la malattia misteriosa, è in grado di scoprirne rapidamente la causa principale e curare i pazienti.

Aho ha lanciato il manga omonimo nel numero di novembre 2017 della rivista mensile Shonen Sirius di Kodansha. Kodansha ha pubblicato il terzo volume del manga nell’agosto 2019.

Potrebbe interessarti...

Dr. Ramune Mysterious Disease Specialist

Dr. Ramune Mysterious Disease Specialist, l’anime in arrivo

Dr. Ramune Mysterious Disease Specialist

Dr. Ramune: Mysterious Disease Specialist – Annunciato nuovo doppiatore

Dr. Ramune Mysterious Disease Specialist

Dr. Ramune – in arrivo la fine del manga

Dr. Ramune Mysterious Disease Specialist

Dr. Ramune – Nuove informazioni sull’anime

Speciale

Crunchyroll Expo: le serie già annunciate per il futuro della piattaforma

Hai mai letto Dr. Ramune Mysterious Disease Specialist? Cosa ne pensi di manga e anime a sfondo medico? Faccelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021