Naviga tra le sezioni

0

Dormi con Asuna e Alice nel gioco di Sword Art Online Aliciation Lycoris

Ulteriori novità per il franchise dell'opera

0

0

Sempre più novità compongono il franchise di Sword Art Online. L’ultima di queste riguarda il gioco che si incentra sull’ultima serie animata, intitolato Sword Art Online: Alicization: Lycoris. Il gioco ha una piacevole caratteristica per tutti i maschietti: da’ la possibilità di prendersi una pausa dal salvare il mondo virtuale, garantendo un piacevole riposo assieme ad Asuna o ad Alice. La possibilità di “dormire insieme” ad uno dei due personaggi è una caratteristica che è stata rivelata lo scorso lunedì durante la presentazione all’evento per il nuovo anno intitolato Sword Art Online New Year Special.

Le ragazze

Per quanto riguarda Asuna, le viene fatto indossare una vestaglia da notte rosa, molto corta. Alice è invece vestita con un pigiama a due pezzi.

Il gioco

Sword Art Online: Alicization: Lycoris verrà reso disponibile per PlayStation 4, XBox OnePC attraverso Steam  in due date diverse: il 21 maggio per il Giappone e il 22 maggio per Nord America, Europa e il Sudest asiatico.

Il gioco segue la trama base della storia della light novel di Sword Art Online dal volume 9 al volume 18, e sostanzialmente segue anche la trama dell’anime Sword Art Online: Alicization. Tuttavia, il gioco non segue la trama di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, anime la cui trasmissione è iniziata a ottobre 2019, poiché seguirà una storia originale. Questa scelta è stata fortemente voluta da Reki Kawahara, il creatore del gioco.

La trama del gioco

Il giocatore vive il gioco attraverso il protagonista Kirito e viene immerso nell'”Underworld“, un misterioso mondo virtuale presente nella parte finale dell’arco narrativo Alicization. Con la possibilità di vivere emozionanti battaglie e poter esplorare un vastissimo mondo, il viaggio di Kirito non può che iniziare.

Come nell’anime, Kirito si ritrova nell’Underworld, un mondo dove le intelligenze artificiali si comportano esattamente come le persone reali. Il giocatore, nei panni di Kirito, potrà vivere le emozionanti scene della serie e potrà incontrare numerosi personaggi, come Eugeo, Alice, Administrator e molti altri.

Che ne pensi di questa opportunità? Ti piace? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Che ne pensi di questa opportunità? Ti piace? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
0