Avevamo già parlato del simpatico gatto robot futuristico. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Lo staff di Eiga Doraemon: Nobita no Esekai Monogatari (La storia del mondo immaginario di Nobita), il 44° film del franchise, ha rivelato martedì che Ōji Suzuka sarà guest star nel ruolo di Paru, un misterioso mercante d’arte di Artoria. Il film uscirà in Giappone il 7 marzo 2025.
La storia segue Nobita e i suoi amici che entrano in un dipinto ambientato in un mondo medievale europeo. Nel dipinto incontrano Claire e Milo, bambini del paese di Artoria, e si imbattono anche in un piccolo demone alato di nome Chai. Insieme, affrontano un potente nemico per ottenere una leggendaria gemma.
Yukiyo Teramoto dirige il film, mentre Satoshi Itо ne scrive la sceneggiatura. Il film commemora il 45° anniversario dei film di Doraemon.
Il precedente film di Doraemon
Doraemon the Movie 2023: Nobita’s Sky Utopia, il 42esimo film anime del franchise, è uscito in Giappone il 3 marzo. Si è classificato al primo posto nel fine settimana di apertura e ha venduto 542.000 biglietti per 663 milioni di yen (circa 4,87 milioni di dollari) nei primi tre giorni.