Funimation ha rivelato che domenica comincerà lo streaming del doppiaggio inglese dell’anime Dragon Goes House-Hunting, tratto dall’omonimo manga di Kawo Tanuki e Choco Aya.
Il cast di doppiatori e doppiatrici comprende:
Steven Kelly nei panni di Dearia De
Michael Kovach nei panni di Letty
Mike Pollock nei panni del narratore
Brendan Blaber nei panni di Erik
Daman Mills nei panni di Huey Hu
Brittany Cox nei panni di Mia
Dawn M. Bennett nei panni di Albert
Jim Foronda nei panni di Let’s Dad
David Wald nei panni di Samuel
Sound Cadence Studios è responsabile della produzione ADR. Alexis Tipton è il direttore, mentre David Wald è l’assistente del direttore e Natalie Van Sistine è l’ingegnere capo.
Katelyn Barr sta scrivendo la sceneggiatura e Tyler Walker si occupa della sua supervisione. Alyssa Dumas è l’ingegnere del mixaggio e del mastering. Kris Knigge è l’assistente di produzione.
Sinossi Dragon Goes House-Hunting
Letty, nonostante sia un drago, se la passa davvero brutta: non può volare, sputare fuoco ed è stato appena allontanato dalla famiglia. Senza più una casa, arriva in suo soccorso Dearia, un signore dei demoni che fa l’agente immobiliare, realizzando i sogni di qualsiasi aquirente. Riuscirà a trovare la casa adatta a questo drago tutto particolare?
Masayoshi Ōishi interpreta l’opening Roleplaying e Non Stop Rabbit l’ending Shizuka na Kaze (Quiet Wind).
La serie è stata presentata in anteprima il 4 aprile su Tokyo MX.
Il manga è stato serializzato sulle pagine della rivista Monthly Comic Garden di Mag Garden a partire dal dicembre del 2016. La società madre di Mag Garden, IG Port, ha rivelato sulla base del suo rapporto finanziario trimestrale di ottobre 2017 che il manga ha ottenuto un buon successo.