Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Dopo Bloom Into You l’autore passa a un nuovo manga

Nio Nakatani è pronto per tornare a uscire su Monthly Comic Dangeki Daioh.

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Conosciamo bene Nio Nakatani per la storia yuri Bloom Into You. Ma ora sempre sulla rivista che lo ha reso noto sta per uscire una nuova saga. Sulle pagine dell’ultima numero di Monthly Comic Dengeki Daioh è stato annunciato lunedì 27 settembre il nuovo titolo.

Kami-sama ga Machigaeru inizierà la serializzazione sul mensile a partire dal 27 ottobre. La traduzione letterale è God Must Have Made a Bug. Si tratta di una vicenda fantascientifica che coinvolge uno studente delle scuole superiori.

L’ambientazione della storia è un mondo alternativo dominato da non ben determinati “bug”. Un gruppo di scienziati sta facendo ricerche sulla loro presenza, tra cui la ricercatrice Kasane Himesaki (Kami-sama). A lei si unisce presto un ragazzino delle scuole medie fin troppo curioso, Kon Wataya

Bloom Into You, il primo successo di Nakatani

Prima di dedicarsi alla fantascienza Nakatani si era addentrato in modo molto leggero nel genere yuri. Il manga è uscito dal 2015 a settembre 2019 e distribuito all’estero dalla Seven Seas Entertainment.

In una scuola superiore Yuu Koito, studentessa del primo anno, rifiuta una dichiarazione trovandosi impreparata. Confusa riguardo ai suoi sentimenti, vede poco dopo una ragazza più grande respingere a sua volta un ragazzo.

Bloom Into You

La ragazza è Touko Nanami, al secondo anno. Yuu decide di confidarsi con lei, sperando in qualche consiglio. Ma mentre le due si avvicinano, Touko le rivela di provare qualcosa per lei. Di nuovo Yuu sembra in preda all’indecisione, e le due decidono di mettere la cosa da parte.

La scuola procede, e così la loro amicizia. Entrano nel consiglio scolastico, iniziano a scrivere un copione per la recita scolastica. E intanto i sentimenti di Yuu iniziano finalmente a farsi più chiari.

Potrebbe interessarti...

Bloom into You

Bloom into You: una recensione del manga di Nio Nakatani

Spettacolo teatrale previsto a maggio per Bloom Into You

Bloom Into You: presto arriverà sul grande schermo

Speciale

RADWIMPS: la band protagonista di Your Name e Weathering with You

Facebook TV in arrivo intorno alla metà di agosto

Amore o fantascienza? Cosa preferisci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

off-life

1 giorno fa