Il primo modello di smartphone al mondo dotato di una SIM virtuale che grantirà accesso alla rete 4G in qualsiasi parte del mondo: Ecco il Doogee MIX 2
Mostrato dall’omonima azienda nelle ultime ore, il Doogee MIX 2 è attualmente l’unico dispositivo al mondo capace di garantire una connessione 4G gratuita in tutto il mondo, grazie alla SIM virtuale. Con questa feature saremo in grado di utilizzarlo in tutto il mondo, in totale comodità.
Le prime immagini del prodotto arrivano direttamente da Hong Kong, lì dove Doogee l’ha presentato, in un evento dedicato. Il nuovo sistema sarà rilasciato gradualmente attraverso una serie di aggiornamenti che man mano saranno integrati.
A ciclo finito, i possessori del device, disporranno di connessione gratuita ad alta velocità in oltre 100 paesi (attualmente). Diciamo dunque addio a quei macchinosi, e anche un pò fastidiosi a dirla tutta, cambi di SIM.
Il tutto ha avuto inizio da un nuovo chipset prodotto dalla MediaTeK, famosa casa sviluppatrice con sede a Taiwan. Il Doogee MIX 2 monterà infatti un Helio P25, prodotto di punta dell’azienda, che probabilmente, non tarderà ad espandersi viste le sue caratteristiche.
Vediamo uno stralcio dell’evento, dove gli ospiti hanno avuto modo di provarlo, buona visione:
Caratteristiche
Lo smartphone in questione è praticamente borderless, con un display AMOLED da 5.99 pollici; un processore MediaTek Helio P25; e una CPU Octa-Core con tecnologia Fin FET da 16 nm.
Parlando invece delle features, come visibile anche dal video sopra riportato, uno dei suoi punti di forza sarà il riconoscimento facciale, molto simile a quello di iPhone X. Inoltre, la fotocamera anteriore con sensore grandandolo sarà la prima inserita in un dispositivo a tutto schermo.
Insomma DooGee è pronta per dichiarare guerra alle più grandi aziende del mercato mobile, grazie ad un prodotto con ottime potenzialità. Per poterselo accaparrare bisognerà aspettarne la commercializzazione, prevista già dal prossimo mese. Qui di seguito vi mostriamo le prime immagini rilasciate in rete: