Sony Music ha annunciato che la doppiatrice Momo Asakura si occuperà della storia originale di un nuovo manga intitolato Don’t Make Me Like Itsuki-kun (Suki ni Sasenai de Itsuki-kun), lanciato sul sito web GANMA!. Ayame Miyako è l’illustratrice e Rie Uehara (sceneggiatrice di Rent-A-Girlfriend, Vampire Dormitory) è la scrittrice. Il manga è il primo manga serializzato di Miyako come illustratrice ed è la prima volta che Asakura crea una storia pubblicata. Asakura ha detto di essere una fan dei manga shōjo.
Il primo capitolo è disponibile ora, ma è stato lanciato il 3 novembre per i membri premium di GANMA!.
La trama di Don’t Make Me Like Itsuki-kun
Il manga è incentrato su Nagisa Hinata, una donna di circa 30 anni che è disperata perché il suo lavoro non sta andando bene e scopre che il suo fidanzato la tradisce. Incontra un ragazzo delle superiori di nome Itsuki Seno, che salva Nagisa da qualcuno che cerca di rimorchiarla mentre si sente giù.
Il franchise degli autori di Don’t Make Me Like Itsuki-kun
I ruoli di Asakura includono Iroha Tamaki in Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story, Nagisa Kashiwagi in Kaguya-sama: Love is War, Serika Hakozaki in The IDOLM@STER, Mikan “Mikan-chan” Irako in High School Fleet, Ayumi Otosaka in Charlotte, Manako in Monster Musume: Everyday Life with Monster Girls e Sumi Otokawa in Sakura Trick. Ha anche eseguito sigle per anime come Heroines Run the Show: The Unpopular Girl and the Secret Task; O Maidens in Your Savage Season; Girlfriend, Girlfriend; e Akebi’s Sailor Uniform.
Asakura fa parte dell’unità TrySail con Sora Amamiya e Shiina Natsukawa. Il trio ha eseguito sigle per Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story, High School Fleet e Aharen-san wa Hakarenai.