Data di uscita di Domestic Girlfriend rivelata
Sul canale YouTube di DMM Pictures è stato pubblicato un video trailer di 15 secondi riguardante l’adattamento anime di Domestic Girlfriend, il manga di Kei Sasuga. Nel video possiamo ascoltare uno spezzone di quella che sarà la opening theme della serie animata. Il brano in questione, Kawaki wo Ameku, viene eseguito da Minami. Ricordiamo che l’anime andrà in onda a partire da Gennaio 2019, e avrà il seguente cast:
- Maaya Uchida: Rui Tachibana
- Yōko Hikasa: Hina Tachibana
- Taku Yashiro: Natsuo Fujii
- Haruka Yoshimura: Momo Kashiwabara
- Konomi Kohara: Miu Ashihara
- Nobuo Tobita: Akihito Fujii
- Yurika Hino: Tokiko Tachibana
- Takuya Eguchi: Fumiya Kurimoto
- Takeaki Masuyama: Yūya Masaoka
- Gakuto Kajiwara: Kazuyuki Kine
Sinossi
Il protagonista della commedia romantica è Natsuo Fuji, uno studente di superiori. Ama la letteratura e sta cercando di scrivere un romanzo e diventare uno scrittore. In tutto questo, è segretamente innamorato della sua giovanissima e avvenente professoressa Hina, che pare ovviamente non ricambiarlo. Un giorno durante un appuntamento al buio conosce una bella ragazza di nome Rui, e alla fine della serata si trova a perdere la verginità assieme a lei. Successivamente, Rui rivela a Natsuo di non essere attratta da lui, ma di averlo coinvolto per scoprire di più su quel tipo di sensazioni.
Dopo questi avvenimenti, Natsuo rimane scosso, sentendosi in colpa per aver tradito i suoi sentimenti verso la professoressa Hina. Dopo qualche tempo il padre di Natsuo, vedovo, decide di ricominciare una nuova vita con una donna divorziata e con due figlie, così organizzano una cena per presentare le rispettive proli. La vita di Natsuo sarà totalmente sconvolta quando scoprirà che le sue nuove due sorellastre sono proprio Hina e Rui.
Fonte: Anime News Network