Doing His Best to Confess
Il numero di marzo della rivista Bessatsu Friend edita da Kodansha ha annunciato che il manga Satoru intitolato Doing His Best to Confess ( titolo tradotto dall’originale giapponese Natsuaki-kun wa Kyō mo Kokuhaku Shitai) terminerà nel numero di aprile della rivista il 13 marzo.
La trama di Doing His Best to Confess
Natsuaki-kun è distaccato, bello e popolare tra le donne… tranne che per i suoi amici, che sanno che il suo distacco è dovuto al fatto che è timido e sempre nei suoi pensieri. I pensieri sono sempre occupati dal suo strano compagno di classe, Nashida-san… ma per quanto ci provi, Natsuaki-kun sembra non trovare mai il coraggio di confessare. Riuscirà a trovare un modo per dirle come si sente?!
Il franchise di Doing his best to confess
Satoru ha lanciato il manga su Bessatsu Friend a maggio 2020. Anche il sito web e l’app del manga Palcy di Kodansha e pixiv hanno pubblicato capitoli del manga per un periodo di tempo limitato. Kodansha ha pubblicato il quarto volume del libro compilato del manga nell’ottobre 2022. Il quinto e ultimo volume del manga uscirà il 12 maggio.
GTO: Paradise Lost
L’undicesimo numero di quest’anno del Weekly Young Magazine di Kodansha ha annunciato che il manga GTO: Paradise Lost di Tohru Fujisawa andrà in pausa e prevede di tornare all’inizio dell’estate.
Fujisawa ha lanciato GTO: Paradise Lost, uno spin-off del suo manga GTO (Great Teacher Onizuka), sulla rivista Weekly Young Magazine nell’aprile 2014. Kodansha ha pubblicato il ventesimo volume del manga nel novembre 2022.
Il manga originale ha ispirato un anime televisivo, oltre a diversi adattamenti live-action. GTO: The Early Years ha ispirato un nuovo adattamento della serie live-action nel febbraio 2020.
Fujisawa ha dichiarato nel 2021 che GTO: Paradise Lost è destinato a essere l’ultimo manga della serie GTO.