Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Do Retry, termina il manga

Do retry, termina il manga
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Il manga Do Retry di Jun Kirarazaka è terminato sul numero 42esimo digitale della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. La rivista ha annunciato che Kirarazaka pubblicherà un nuovo one-shot nel numero invernale 2023 della rivista Jump Giga di Shueisha.

Shueisha ha pubblicato il primo volume del manga Do Retry il 4 settembre. Il secondo e ultimo volume del manga sarà disponibile a dicembre.

Do retry, termina il manga

Pubblicità

Il servizio Shonen Jump di Viz Media e il servizio MANGA Plus di Shueisha hanno iniziato a pubblicare il manga in inglese il 7 maggio. Il manga ha debuttato nel numero 23 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha l’8 maggio. Il manga parla di “un giovane orfano di guerra scontroso che si rifiuta di stare giù.”

Kirarazaka ha lanciato il manga Bone Collection su Weekly Shonen Jump nell’aprile 2020 e lo ha concluso nell’agosto 2020. Kirarazaka ha pubblicato un one-shot con lo stesso nome su Weekly Shonen Jump nell’agosto 2019.

In Bone Collection, in un mondo popolato da demoni e yokai, lo scarso esorcista Kazami incontra una bellissima ragazza, della quale origine non sa nulla. È possibile che il ragazzo nasconda dentro di sé dei poteri fuori dal comune?

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.