Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Yōkai Ningen Bem

DLE Produce un nuovo anime per Yōkai Ningen Bem

Nuovo anime televisivo su Yōkai Ningen Bem

Yōkai Ningen Bem è una serie televisiva dorama giapponese, tratta dal manga Bem il mostro umano.

Lo studio di animazione DLE Inc. ha annunciato che è in fase di produzione una nuova serie anime relativa a questo franchise. Questa sarà intitolata Ore-tacha Yōkai Ningen, e sarà avviata ad ottobre 2017.

Il cast sarà composto da Tomokazu Sugita, nei panni di Bem, Kana Kurashina, in quelli di Bera, e Kenta Sugaa, che sarà Bero. I lavori saranno portati avanti da ADK, insieme ai producer NAS e DLE. La regia è stata affidata a Yuzuru Adachi, mentre i responsabili di fotografia e degli effetti sonori saranno rispettivamente Kaisei Kishi e Yūki Sudō.

La serie anime va ad inserirsi nei festeggiamenti per il cinquantesimo compleanno del franchising. Per l’evento, inoltre, Tokyo MX e BS11 ripercorreranno l’anime originale del 1968-1969 e lo riproporranno ai telespettatori.

Nell’anime originale, composto da 26 episodi, Bem, Bera e Bero sono dei mostri umanoidi, chiamati yōkai, che lottano per la giustizia. Questi convivono con gli esseri umani, proteggendoli dal male, yōkai. I tre protagonisti si trovano in bilico tra gli uomini e gli altri yōkai, ma continuano a combattere, nella speranza che un giorno diventare anche loro esseri umani.

Un remake della serie è stata trasmessa nel 2006, comprensiva di tutti i 26 episodi.  In Italia siamo riusciti ad ottenere solo i primi due episodi, usciti direttamente in DVD sottotitolati. L’anime ha ispirato, poi, una serie televisiva live-action di dieci episodi e poi un film nel 2012.

Potrebbe interessarti...

Spriggan

Nuove informazioni sull’anime Spriggan

Record of Lodoss War

Record of Lodoss War: Otakult #114

Speciale

Love and Heart, cavallo di battaglia Yen Press

Speciale

TOP 7 (+1) mamme negli anime e dei manga

Meikyuu Black Company

Meikyū Black Company – nuove informazioni sull’anime

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

08 maggio, 2021

06 maggio, 2021

Vendicatori

05 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0