Edizioni Star Comics ha annunciato l’uscita dell’ultimo volume della serie manga Bugie d’aprile
Una storia commovente il cui tema centrale è il rapporto tra due giovani talenti musicali e di come la musica possa guarire un animo ferito. Kōsei Arima è un giovanissimo e talentuoso pianista, la sua bravura gli ha permesso di affermarsi tra i migliori musicisti nonostante la giovane età.
La morte di sua madre, nonché sua severa insegnante, lascia nel ragazzo un trauma che sfocia nell’impossibilità di sentire la musica che lui stesso produce al pianoforte. La sua vita cambia il giorno in cui incontra Kaori Miyazono, coetanea e abile suonatrice di violino.
Star Comics ha dato l’annuncio dell’uscita dell’ultimo volume della serie, tramite il comunicato che riportiamo di seguito.
L’ultima toccante esibizione, l’ultimo commovente volume di BUGIE D’APRILE, da leggere tutto d’un fiato: l’epilogo della profonda e appassionata opera di Naoshi Arakawa sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 30 Maggio.
Kosei e Watari si recano in ospedale a trovare Kaori, ma si trovano davanti a una porta chiusa e al personale medico in evidente agitazione. Cosa succede alla ragazza attorno alla quale gravitavano le vite di entrambi? Scopritelo in questo emozionante ultimo numero!
Dal 30 Maggio BUGIE D’APRILE n. 11 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!
- Titolo: BUGIE D’APRILE n. 11
- Autore: Naoshi Arakawa
- Dimensione: 11,5×17,5
- Numero pagine: pp. 208
- Volume: con sovraccoperta
- Data di uscita: 30/05/2018