Bandai ha rivelato in un nuovo video promozionale per il film Digimon Adventure per il 25° anniversario debutterà il 1° agosto. Yumeta Company produrrà il video, che sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube ufficiale di Digimon Partners. La società ha inoltre annunciato che la serie di fumetti Digimon su Digimon Web verrà lanciata a partire dal 10 agosto.
Altro per i 25 anni dei Digimon
Una nuova serie di fumetti sarà pubblicata sulla piattaforma Web Digimon con i disegni dei concorrenti del “Digimon Comic Award”, così come il nuovo manga Digimon dell’autore di Digimon Dreamers Tenya Yabuno.
Ci sarà una mostra per il 25° anniversario di Digimon Adventure al Sunshine City di Ikebukuro dal 10 al 25 agosto.
Nell’ambito del 25° anniversario, Digimon Adventure Our War Game! (Digimon: Our War Game) e Digimon Adventure 02: Digimon Hurricane Touchdown!! (Digimon: The Golden Digimentals) i film anime verranno proiettati insieme come doppio lungometraggio nei cinema giapponesi a partire dal 9 agosto.
Altre opere del franchise di Digimon
Digimon Adventure 02 The Beginning, il secondo film dell’anime Digimon Adventure 02, è uscito in Giappone il 27 ottobre ed è stato proiettato nelle sale negli Stati Uniti dall’8 al 9 novembre.
La storia del film è ambientata nel febbraio 2012, poco dopo le storie del trittico Digimon Adventure. anime e il film anime Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna. Il film presenta il protagonista principale Daisuke Motomiya (Davis Motomiya in inglese) e altri personaggi principali all’età di 20 anni.
Digimon Adventure 02 è stato il primo anime televisivo diretto sequel della prima serie Digimon Adventure, anche se presentava una nuova serie di personaggi principali. Lo spettacolo è andato in onda dall’aprile 2000 al marzo 2001 in Giappone, quindi è andato in onda dall’agosto 2000 al maggio 2001 in gli Stati Uniti.
Il film sequel di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna raccontava “l’ultima avventura di Tai e Agumon.” Il film è uscito in Giappone nel febbraio 2020 e poi è uscito fuori dal Giappone nel 2020-2021.