Il COVID-19 colpisce anche i digimostri!
Come già accaduto a molte altre serie animate che in questi giorni, come da programmazione, avrebbero dovuto rilasciare sulle varie piattaforme le rispettive nuove puntate, anche Digimon Adventure 2020 è costretta a rimandare l’uscita degli episodi che seguiranno il terzo.
To All Our Fans:https://t.co/G9BfjtaxDa pic.twitter.com/zvRmbJbxuA
— Toei Animation (@ToeiAnimation) April 20, 2020
Ad annunciarlo è proprio Toei Animation che, in seguito alle misure di sicurezza prese dal primo ministro Shinzo Abe e dalla task force speciale per contenere i contagi del virus, in questi giorni ha rilasciato un post sulla pagina ufficiale di Twitter, scrivendo:
Per via dello stato d’emergenza provocato in Giappone dalla pandemia di COVID-19, abbiamo attentamente pensato alle misure di sicurezza per evitare che il contagio dilaghi e abbiamo deciso di sospendere i simulcast e le trasmissioni in Giappone di “One Piece” e della nuova serie “Digimon Adventure” nel prossimo periodo. Daremo aggiornamenti su quando riprenderanno le trasmissioni non appena lo sapremo. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e per la vostra comprensione durante questo tempo. Per favore siate prudenti e restate in salute”.
Questa volta, nemmeno i digiprescelti potranno far nulla per contrastare questa minaccia. Anche loro, come tutti noi, dovranno mettersi comodi e aspettare che questa pandemia globale passi, così da poter tornare a riempire i nostri schermi con le fantastiche e mai scontate battaglie che li hanno resi celebri.
Nell’attesa, guarda qui gli episodi di Digimon Adventure 2020.
Se ti è piaciuto l’articolo, leggi anche: