1+

0

Digimon Adventure 2020 condivide il flashback della battaglia tra Omnimon e Diaboromon

In Digimon Adventure 2020 viene riproposta una battaglia che riporta alla mente dei fan lo scontro tra Omnimon e Diaboromon

1+

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Abbiamo già parlato nel precedente articolo della comparsa precoce in Digimon Adventure 2020 di Omnimon e dell’inaspettato successo che la serie sta riscuotendo tra i fan, sia nuovi che di vecchia data. I primi tre episodi hanno infatti avuto un seguito maggiore di quello previsto, riscontrando l’interesse di un pubblico che sicuramente non si aspettava l’associazione di una storia del tutto nuova ad un nome così tanto conosciuto.

Tutto questo è merito sicuramente di Toei Animation che, senza distaccarsi troppo dal titolo originale, è riuscita a dare quel tocco di freschezza e novità in grado di catturare l’attenzione degli spettatori fin dai primi minuti.Digimon Adventure 2020

Peccato che, prima di poter proseguire nella storia, si dovrà attendere il rientro dello stato d’emergenza lanciato nei giorni scorsi in Giappone, come detto nell’articolo riguardante il comunicato ufficiale lanciato su Twitter dalla casa produttrice. Molte serie, in seguito a questa misura cautelare adottata dal primo ministro Shinzo Abe, hanno dovuto sospendere, fino a data da destinarsi, l’uscita dei nuovi episodi sulle rispettive piattaforme.

 


La nota positiva è che almeno il terzo episodio è stato pubblicato prima dell’imposizione delle misure cautelari, lasciando così ai nuovi fan qualcosa con la quale ingannare l’attesa e permettendo ai fan più “anziani” di fare un’osservazione che in questi giorni è stata rafforzata da una pubblicazione fatta sulla pagina ufficiale di Twitter, Digimon Channel.
Nella nuova apparizione in Digimon Adventure 2020, è stata infatti riprodotta una battaglia che porta le memorie dei fan alla prima apparizione in Digimon Adventure: our war game! di Omnimon contro Diaboromon. Le mosse e gli attacchi riprodotti nella nuova serie, hanno ricordato a tal punto lo scontro fatto nel secondo film della saga che, sul proprio canale, Digimon Channel ha postato un video nella quale le due sequenze vengono messe a confronto.


Prima che questo stop forzato imponesse l’interruzione momentanea degli episodi, la nuova serie si stava preparando per essere accolta da molti come una delle migliori serie animate pubblicate su Chruncyroll. Alla luce di queste affermazioni fatte in rete, possiamo quindi dire che è solo questione di tempo, prima che i nuovi episodi s’imprimano nelle nostre menti e si facciano spazio tra le memorie, ritagliandosi un angolo nella quale resteranno custoditi per molto, molto tempo.

Nell’attesa che la programmazione torni alla normalità, guarda qui gli episodi trasmessi fino a questo momento.

Se ti è piaciuto l’articolo, leggi anche:

Digimon Adventure 2020: nuova serie, nuovi Digivice

La pandemia attacca i giganti, Attack on Titan ritarda l’uscita del capitolo manga

5 modi per fare cosplay in casa

Cosa ne pensi della lotta tra Omnimon e Algomon riproposta nella nuova serie? Quale delle due battaglie è, secondo te, la migliore? Cosa credi che accadrà nelle nuove puntate di Digimon Adventure 2020? Lascia un commento e dicci la tua opinione.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x