I nuovi serial Dig It di Yoshida e Manga Lover di Fumimura Kō sono iniziati nel numero di giugno di Monthly Afternoon edito da Kodansha.
Dig It

Dig It è un manga di pallavolo che racconta la storia di Gaku Shishitani, il protagonista che ha come padre un ex campione della nazionale giapponese. Gaku, figlio dell’ex rappresentante giapponese, era l’asso della sua squadra di club alle scuole medie, ma iniziava a dubitare di essere adatto a fare l’attaccante. Un giorno, il padre Kei, venuto a vedere il suo allenamento, incontra Noboru, un giovane con un talento straordinario per l’attacco. Kei dichiara che farà di lui il miglior giocatore di pallavolo del Giappone. Gaku, deciso a dimostrare i propri limiti come attaccante, decide che sarà lui stesso a scoprire e coltivare il suo potenziale.
Manga Lover
Manga Lover racconta la storia di Yanai, un editor di manga al terzo anno di carriera, che durante una ricerca a Kabukichō, nel quartiere di Shinjuku, incontra una misteriosa ragazza di nome Misumi. Yanai, che ha costruito una carriera solida come editor, viene avvicinato da Misumi, una ragazza che vive in un internet café nel quartiere di Tōyoko, che gli chiede di guardare il suo manga. Colpito dal suo stile grezzo ma emozionante, Yanai decide di diventare il suo editor e aiutarla a ottenere una serializzazione. La storia si sviluppa come una lotta di potere tra un giovane autore e un editor.