La nota casa editrice del fumetto italiano prepara dieci nuove edizioni celebrative in vista dell’anniversario

BAO Publishing, casa di pubblicazione tra le più note nel panorama dell’editoria a fumetti, spegne le candeline per i dieci anni dalla sua nascita. Per festeggiare degnamente il traguardo del decennio di vita, BAO si rinnova con un nuovo logo celebrativo e una speciale prima edizione arricchita con sedici pagine extra di artwork e retroscena di lavorazione sulle opere in uscita quest’anno.

Risultati immagini per pigiama computer biscotti

Vediamo più nel dettaglio le prime cinque opere in uscita nel 2019 tra le dieci che godranno di queste speciali edizioni irripetibili da collezione.

A marzo abbiamo il secondo volume della trilogia Kids With Gunsopera d’esordio del disegnatore piemontese noto come Capitan Artiglio. La storia è ambientata in una realtà western distopica, dove uomini e dinosauri convivono e combattono, con la vicenda incentrata su una misteriosa bambina che non sa parlare né leggere, ma con un talento innato nel maneggiare le pistole.

Risultati immagini per strangers in paradise 25

Ad aprile è prevista invece l’uscita del 25° numero di Strangers in Paradise, serie caratterizzata dal bizzarro connubio fra thriller e romanticismo, opera del disegnatore texano Terry Moore. La storia segue le vicende del complesso triangolo sentimentale tra le due amiche e compagne di liceo Katina Choovanski (detta Katchoo) e Francine Peters, a cui si aggiunge David Qin, innamorato di Katchoo.

A maggio ci aspetta doppia razione: saranno pubblicati, infatti, Pigiama Computer Biscotti di Alberto Madrigal Melvina di Rachele Aragno.

Risultati immagini per melvina bao

Infine, ultimo (solo per il momento) ma non meno importante, settembre vede il ritorno del maestro Leo Ortolani con il sequel de Il buio in salaCineMAH presenta – Il buio colpisce ancora, con il suo consueto carico di ironia e comicità mista in salsa aromatizzata con il gusto per la recensione filmica.

Risultati immagini per il buio in sala

Resta sintonizzato per ulteriori nuovi aggiornamenti sui prossimi cinque titoli, mi raccomando!

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami