Chi ha letto il primo volume, lo sa bene: DIE! DIE! DIE! è un fumetto pirotecnico, in cui si mescolano influenze che vanno da Die Hard fino a Le Iene, passando per House of Cards. Robert Kirkman, Scott M. Gimple e Chris Burnham hanno dato fondo a tutta la loro inventiva per imbastire una vicenda in cui complottismo, paranoia, agenzie segrete e potere politico si intrecciano sul confine tra satira e assurdo. Il secondo tempo della storia, intitolato Si muore solo DUE volte è in uscita giovedì 13 maggio e alza ulteriormente l’asticella in un folle viaggio nel cuore del potere.
DIE! DIE! DIE! Continua a raccontare la storia di un’agenzia governativa che, durante il secondo mandato del presidente Obama, è incaricata di eliminare le persone cattive o che potrebbero macchiarsi di azioni riprovevoli e scomode. Un senatore e una senatrice degli USA indicano ai membri dell’agenzia un bersaglio e questi ultimi dovranno trovare il modo più efficace per eliminarlo senza farsi scoprire.
In questa seconda avventura, la senatrice Connie Lipshitz ha preso il controllo della cospirazione e ha deciso di utilizzare le sue vaste risorse per rendere finalmente il mondo un posto migliore e non importa quante persone debbano morire! Nel frattempo, Barnaby è in fuga, molte persone muoiono per mano di George e il destino del mondo passa dalla Russia e da innumerevoli e disastrosi fallimenti. DIE! DIE! DIE! è un gioiello action che continua a stupire e a mostrare un altro lato dell’enorme talento di Robert Kirkman, e la maturità di uno straordinario disegnatore come Burnham.
DIE! DIE! DIE! – Si muore solo DUE volte è in arrivo giovedì 13 maggio in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.