Il primo volume della versione inglese di Dick Fight Island, serie ideata da Reibun Ike, è attualmente classificato come il manga Romance n. 1 e il Manga n. 1 Yaoi e LGBTQ + secondo la classifica dei best seller di Amazon. Secondo l’editore SuBLime Manga, è stato anche il secondo manga più venduto delle categorie azione e avventura. (Attualmente è classificato #5.) Il manga è classificato #486 in Libri complessivamente (tutti i dati si riferiscono alla classifica Amazon inglese, in quanto il volume non è presente in lingua italiana, né si hanno informazioni riguardo ad una sua eventuale pubblicazione).
Su Twitter, Reibun Ike ha commemorato la notizia ringraziando i fan in inglese e postando una gif di uno dei personaggi del manga. (Qui il link per la versione NSFW)
BE × BOY COMICS DELUXE ha pubblicato il primo volume di Dick Fight Island con il titolo di Hachinin no Senshi (traducibile in inglese come Eight Warriors e in italiano come Otto guerrieri) nel mese di marzo 2019. Il secondo volume è uscito nel mese di febbraio 2021.
SuBLime Manga ha pubblicato il primo volume l’11 maggio.
La trama di Dick Fight Island
Otto isole rappresentate dai loro migliori guerrieri devono combattere in un torneo per decidere il loro re. Per vincere questa battaglia di resistenza, non è l’ultimo in piedi ma l’ultimo che viene che conta!
Il torneo per scegliere il prossimo re delle isole sta per iniziare. Le regole sono semplici: chi viene per primo perde! I guerrieri partecipanti proteggono le loro potenti spade con un’armatura che diventa più grande e più elaborata ad ogni torneo. Ma un guerriero è tornato dagli studi all’estero con una tecnica certa di forzare una piacevole eruzione! C’è un concorrente vivo in grado di resistere? O questo abile guerriero è destinato a diventare re ?!
Fonti: Amazon