Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anime
  • Manga
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
  • Giappone
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Diary of Our Days at the Breakwater avrà un live action
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anime
  • Manga
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
  • Giappone
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieNotizie in Vetrina

Diary of Our Days at the Breakwater avrà un live action

Michele Poli 4 anni fa Commenta! 2
 
Seguici su Google Aggiungi Anime | iCrewPlay alle tue fonti preferite Trova più facilmente le nostre notizie nei risultati di Google.
Aggiungi su Google

Il numero di febbraio della rivista Young Champion Retsu di Akita Shoten ha annunciato che il manga Hōkago Teibō Nisshi ( Diary of Our Days at the Breakwater ) verrà adattato in una serie live action in primavera.

Contenuti
TramaLa serie

Trama

Basato sull’omonimo manga di Yasuyuki Kosaka, la serie segue le avventure di Hina Tsurugi, una studentessa del primo anno che si sposta dalla città ad una località di mare. Mentre Tsurugi è più che una ragazza chiusa a cui piacciono l’arte e i mestieri, viene presto introdotta al mondo della pesca quando uno studente più anziano, Yuuki Kuroiwa, la invita a far parte del club scolastico di pesca.

La serie

Kosaka ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Young Champion Retsu nel febbraio 2017 come sua prima serie. Il manga è andato in pausa nel 2020 e ha ripreso la pubblicazione nell’aprile 2021. Akita Shoten pubblicherà il decimo volume del manga il 20 febbraio 2023.

Leggi Altro

Wandance, ecco il nuovo video
Ojisan wa Kawaii Mono ga Osuki, ecco la nuova immagine
Noblesse Gambit, inizia un nuovo manga
Shinikake Shōjo to Kumo Ōji, inizia un nuovo manga
Pubblicità

Una serie animata ispirata al fumetto è stata annunciata il 16 aprile 2019: con la direzione di Takaharu Okuma e il character design di Katsuhiro Kumagai, è andata in onda per dodici episodi dal 22 settembre 2020. Il 15 aprile 2020 fu annunciato che gli ultimi quattro episodi sarebbero stati posticipati a causa della pandemia di COVID-19 ed ha ripreso le trasmissioni il 1 giugno 2020 per poi terminare con il dodicesimo episodio il 28 luglio 2020.

La serie ha diviso i recensori, che da una parte ne hanno lodato il lato educativo, dall’altro hanno criticato un comparto grafico decente ma lontano dall’essere ottimale, un ritmo piuttosto lento e il fatto che la serie si rivolga quasi esclusivamente ad un pubblico che almeno conosce, se non ama, la pesca.

Potrebbero interessarti

Noraware Yūsha to Tokitai Seijo, inizia un nuovo manga

The Lonely Snow Widow and the Cursed Ring ottiene un anime

Jūmonji-kun Shika Mienai!!, inizia un nuovo manga

Just Like Mona Lisa, ecco il nuovo trailer

Tokiuri Uriko e Choroinda yo moon’na ya ro!, iniziate le serie

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?