Devil’s Line otterrà un anime originale raccolto in DVD
La conoscete già? Per chi non ne avesse mai sentito parlare la storia dell’anime ruota attorno la figura di Tsukasa, una studentessa universitaria che viene salvata dall’attacco di un vampiro, uno dei tanti che vivono ben mimetizzati tra gli umani. Anzai, il suo salvatore, è un mezzo vampiro il quale sfrutta i suoi poteri sovrannaturali per aiutare una misteriosa task force della polizia, specializzata in reati commessi dai vampiri di Tokyo.
Anzai continua a sorvegliare Tsukasa per tenerla al sicuro e a causa di ciò i due instaurano un rapporto che metterà a dura prova il vampiro. Riuscirà a non cedere alla tentazione di bere sangue umano? Ryo Hanada, autrice dell’opera, ha lanciato il manga nel 2013 sulla rivista Monthly Morning Two di Kodansha e l’ultimo volume della serie è stato pubblicato il 23 marzo.
Ulteriori episodi di Devil’s Line saranno raccolti in DVD
Il sito ufficiale della rivista Morning magazine di Kodansha ha annunciato che il manga riceverà una trasposizione anime originale i cui episodi saranno raccolti in DVD. Si tratta di un’edizione limitata che riprenderà la storia dal dodicesimo episodio della serie animata, la cui distribuzione è prevista per il 23 agosto. Negli episodi del DVD saranno presenti anche Anzai e Tsukasa e durante gli eventi sarà approfondita la relazione tra i genitori del vampiro: Tamaki e Midori.
L’adattamento anime del manga è stato presentato in anteprima in Giappone il 7 aprile, HIDIVE sta trasmettendo in streaming gli episodi della serie con sottotitoli in inglese. Il servizio di streaming sta rilasciando gli episodi di Devil’s Line doppiati in inglese poco dopo il loro debutto in Giappone: un servizio lanciato da poco dall’azienda. Sentai Filmworks ha concesso la licenza per lo streaming e l’home video. Vertical Comics sta attualmente pubblicando il manga in inglese e Kodansha Advanced Media lo sta rilasciando in versione digitale in Nord America. Purtroppo in Italia la serie è inedita.