Netflix ha recentemente lanciato un trailer riguardante Devilman Crybaby
Il canale Youtube di Netflix Giappone ha pubblicato un trailer dedicato a Devilman Crybaby, un nuovo anime che uscirà nella primavera del 2018. La serie, basata sul manga di Go Nagai, sarà composta da dieci episodi. La realizzazione di Devilman Crybaby è stata affidata a Masaaki Yuasa, già noto per il film animato Mind Game e la serie anime Ping Pong The Animation.
Il manga Devilman, realizzato da Go Nagai, fu pubblicato sulla rivista Weekly Shonen nel 1972, anno in cui, il capolavoro fu adattato a anime. In seguito, sono stati anche realizzati spin-off, crossover e live-action movie dedicati a Devilman.
La trama di Devilman è incentrata su Akira Fudo, un giovane ragazzo dal carattere introverso. Il suo migliore amico, Ryo Asuka, scopre che la Terra sarà invasa da un’antica razza di demoni. Ryo è convinto che l’unico modo per sconfiggere i demoni sia quello di impossessarsi dei loro poteri, perciò suggerisce all’amico di fondersi con uno di loro. Akira riesce a fondersi con Amon, il demone più potente, e si trasforma in Devilman, il nuovo eroe che difenderà la Terra.
Netflix si sta mettendo al lavoro per rendere disponibile la serie in ben 190 paesi nel mondo. Il doppiaggio sarà in nove lingue diverse, ed i sottotitoli in 25 idiomi.