Una notizia che potrebbe far fremere i fan di Devil May Cry: arriva l’adattamento su Netflix
Nel corso di un’intervista rilasciata da pochi giorni, sembrerebbe che il produttore Adi shankar abbia confermato l’adattamento animato su Netflix di Devil May Cry, anche se non si sa ancora molto su questa trasposizione della saga creata da Capcom.
Ricordiamo che Adi Shankar è colui che ha creato anche l’adattamento della serie di videogiochi Castelvania, specificando che la serie di DMC si unirà a quest ultimo in quello che ora chiamano il “Multiverso bootleg”. Il produttore sembra sul pezzo e convinto di fare un buon lavoro, tanto che ha dichiarato di averne acquistato i diritti proprio per creare qualcosa di fantastico, trasportato dalla sua grande passione per questo progetto.
Considerando che l’adattamento di Castelvania ha avuto successo, non ci resta che aspettare e sperare che il progetto in questione vada a buon fine e lasci soddisfatti i suoi fan.
La conferma della notizia e dei lavori in corso di Shankar è trapelata dal suo profilo Twitter ufficiale, dove è spuntata un’immagine che non lascia la minima ombra di dubbio.
Diciamo che da fan accanita della serie Devil may cry pregherò che non sia una delusione.