Sull’applicazione per di lettura di manga Line, l’artista Tomio Ogata ha appena pubblicato un nuovo manga spin-off ispirato al videogioco d’azione Devil May Cry 5. Il manga narra una storia secondaria dal punto di vista dell’enigmatico personaggio V.
Il titolo dello spin-off è Devil May Cry 5 – Visions of V, ed è già disponibile con un Capitolo 0 che funge da prologo. Il primo capitolo sarà pubblicato il 27 Aprile, per continuare settimanalmente ogni sabato sempre sulla app.
Sinossi
Devil May Cry è ambientato in un mondo dove secoli prima l’umanità si trovò ad affrontare l’esercito delle tenebre. Ma un demone molto potente conosciuto come Sparda, lo spadaccino demoniaco, si erse a difesa del genere umano ribellandosi alla sua stessa razza. Grazie a Sparda gli uomini respinsero le forze demoniache rimandandole all’Inferno.
Ad i giorni nostri, la storia segue le vicende della progenie di Sparda, Dante. Egli è un cacciatore di demoni, ed usa le sue radici demoniache ed i poteri che ne derivano per proteggere l’umanità da un nuovo esercito delle tenebre, che sta ricominciando a uscire piano piano dalle ombre.
In particolare il quinto capitolo della saga ha come protagonista principale Nero, che avendo perso il suo braccio demoniaco non ha più modo di controllare i poteri che ne derivavano. Ma niente paura, la seducente Nico ha pronto per lui un intero arsenale di protesi modificate, con cui potrà scatenare devastanti poteri contro i demoni.
Fonte: Anime News Network