Bentornato su ICrewPlay!
Attraverso i social di Fandogamia Editorial sono stati rilasciati nuovi dettagli sul patrocinio del fumetto Raruto: Definitive Edition.
La campagna di patrocinio per prenotare il libro sarà dal 1 settembre al 6 ottobre con un prezzo di € 65,00 o con uno sconto di € 57,50 durante i primi giorni della campagna. Le spese di spedizione nazionali saranno incluse nel prezzo , mentre le spese di spedizione internazionali varieranno a seconda del luogo e del peso dell’acquisto.
La Definitive Edition includerà 3 volumi con copertina rigida con:
- 36 capitoli di Raruto.
- 32 capitoli di Raruto Se puoi.
- I fumetti speciali pubblicati in fiocco The Badly Drawn Tiger e Journey to the White-White Country.
- I fumetti di Relleno Chronicles: L’attacco del moccio chupachakra , La fuga dello Zuruyo e Il gioco di Teto .
- Contenuti extra pubblicati nei volumi originali, più gli episodi speciali ( KAKASI Gaiden, The Secret of lettuce, death Raruto and Resurrection of Raruto ) , fan art e schizzi.
Inoltre, a seconda del numero di prenotazioni del fumetto effettuate, verranno inclusi dei contenuti aggiuntivi come ricompensa. Infatti, le prime 3 ricompense da raggiungere verranno rivelate il primo giorno della campagna.
Oltre al fumetto, è possibile ottenere come acquisti aggiuntivi anche una maglietta commemorativa e un poster dedicato dall’autore. E in ogni caso, nessuno dei prodotti sarà compatibile con il patrocinio degli sconti web store o il Loot Box di Fandogamia .
L’opera è un fumetto parodico basato sul manga Naruto, creato da Jesús García Ferrer ( Jesulink ) e pubblicato dal 30 novembre 2005 all’ottobre 2013 con un totale di 64 capitoli. Inizialmente è stato pubblicato tramite un blog, per poi spostarne la pubblicazione sul portale web jesulink . Inoltre, dal 2007 il fumetto è stato pubblicato in Spagna in formato fisico come fanzine.
Oltre a questo lavoro, Jesulink ha pubblicato il fumetto originale 5 elementi dal 2008 al 2017 , ottenendo il premio per il miglior manga dell’autore spagnolo al XVI Salon del Manga di Barcellona . Successivamente, nel 2013 l’autore creerà lo studio indipendente Loftur studio , dove continuerà la pubblicazione di questo lavoro fino al suo completamento. Inoltre, dal 2014 pubblica su YouTube una serie animata di brevi capitoli con il nome di Kofi.
Questa serie ha attualmente tre stagioni, in attesa della pubblicazione di una quarta stagione. Infine, il 28 gennaio , e dopo una campagna di patrocinio di successo, Jesulink , tramite Loftur studio, ha pubblicato il videogioco Kofi Quest: Alpha Mod, basato sulla serie web con lo stesso nome.
Trama di Raruto
Zumomaki Raruto è un giovane ninja che mira a diventare il capo del villaggio nascosto di Torroja. Insieme ai suoi compagni di squadra del Team 7, Margarina Flora, Kuchilla Saske e il professor Kágate Kakasí, vivrà molteplici avventure per realizzare il suo sogno.