0

Detective Pikachu: Il nuovo trailer italiano

Detective Pikachu
0

0

Rilasciato un nuovo trailer di Detective Pikachu

Sul canale Youtube di Warner Bros. Italia è stato pubblicato il nuovo trailer dell’atteso Detective Pikachu, che uscirà in tutte le sale il 9 maggio 2019, nel trailer si possono notare più dettagli riguardati la storia e il mondo che circondano i personaggi.

La storia si svolge nella caotica Ryme City, una città tanto moderna quanto disordinata dove Pokémon e umani vivono insieme. Qui si conoscono Tim Goodman, figlio del geniale detective Harry Goodman, che decide di scoprire cosa sia successo al padre scomparso misteriosamente e l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e super-saggio investigatore che oltre a se stesso sorprende tutti, che è deciso a tutti i costi ad aiutarlo.
Le loro indagini li porteranno in una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la coesistenza pacifica tra umani e Pokémon e minacciare il loro universo.

Tra i vari Pokémon che sono presenti nel trailer, uno in particolare rende spettacolare il tutto, Mewtwo, ovviamente non si sa quale sia la sua parte e la sua storia all’interno del film, e quanti altri tra i famosi classici 151 faranno la loro apparizione, non resta che godersi il nuovo trailer e aspettare il giorno d’uscita nelle sale.

Il film è distribuito da Warner Bros. Picture in tutto il mondo, mentre in Giappone è distribuito da Toho Company, Ltd. ed in Cina da Legendary East.

Nel cast fanno parte: Justice Smith (“Jurassic World: Fallen Kingdom”) nel ruolo di Tim; Kathryn Newton (“Lady Bird,” TV’s “Big Little Lies”) nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante; e il candidato Oscar Ken Watanabe (“Godzilla,” “The Last Samurai”) nel ruolo di Lt. Yoshida.

Diretto da Rob Letterman (“Goosebumps,” “Monsters Vs. Aliens”), il dietro le quinte di POKÉMON Detective Pikachu” comprende il direttore della fotografia John Mathieson (“The Phantom of the Opera,” “Gladiator”) già candidato a due premi Oscar, lo scenografo Nigel Phelps (“Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Lies”) ed il montatore premio Oscar Mark Sanger (“Gravity”). Gli effetti visivi sono di Moving Picture Company (“Wonder Woman”) Framestore (“Guardians of the Galaxy Vol. 2”)

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram