Chi di noi non aspetta con ansia l’arrivo nei cinema del film sui Pokemon, Detective Pikachu? Chi scuote la testa sta mentendo, ne sono sicura! La trama, i disegni in 3D fanno davvero gola agli amanti dei Pokémon.
Nell’ultimo trailer del live-action Rob Letterman, entrano in scena nuovi Pokémon: Charizard, Aipom, Eevee e altri appaiono sul “set” davanti allo schermo bianco come i membri del cast reale potrebbero fare per il trucco e il costume prima delle riprese. Si potrebbero quasi pensare che siano stati pettinati e truccati per l’occasione! La fine del video annuncia inoltre che i biglietti per il cinema durante il weekend di apertura raggrupperanno due buste di espansione del Gioco di carte collezionabili Pokémon con una scheda di scambio foto-realistica in ogni confezione fino a esaurimento scorte. In uno dei pacchi si potrà trovare una versione Detective Pikachu dei Pokémon del topo elettrico. Le buste di versione del film sono anche in vendita su Amazon .
Rivediamo un attimo insieme la trama del film!
“Nella moderna metropoli di Ryme City, umani e Pokémon vivono insieme in armonia. La misteriosa scomparsa di Harry Goodman, un investigatore privato, spinge il figlio Tim a mettersi sulle sue tracce. Tim verrà aiutato nella ricerca del padre da un esemplare di Pikachu molto intelligente ed ex Pokémon di Harry, del quale solo Tim può comprendere un linguaggio parlato”.