Avevamo già parlato numerose volte di Detective Conan -Zero’s Tea Time, titolo tradotto dell’originale giapponese 名探偵コナン ゼロの日常, Hepburn: Meitantei Konan Zero No Nichijō. Se hai perso la nostra recensione, la puoi ritrovare al seguente link.
L’account Twitter ufficiale per l’adattamento anime del manga Detective Conan: Zero no Tea Time (Detective Conan: Zero’s Tea Time) di Takahiro Arai, uno spin-off del manga Detective Conan di Gosho Aoyama, ha svelato un nuovo video promozionale, il cast e la trasmissione prevista per il 4 aprile. La serie verrà trasmessa al di fuori del Giappone su Netflix nel mese di luglio.
Il video mostra in anteprima la sigla di apertura dei RAKURA intitolata Shooting Star e la sigla finale dei Rainy. Find the truth.
L’anime sarà presentato in anteprima su Tokyo MX il 4 aprile alle 01:20 JST (in effetti, il 5 aprile), la serie andrà poi in onda su Yomiuri TV e BS Nippon Television.
La trama di Detective Conan – Zero’s Tea Time
La storia vede come protagonista il personaggio di Rei Furuya, un uomo che ha ben tre facce: la prima è quella che lo vede come apprendista di un detective e un comune impiegato al Cafè Poirot, la seconda come un agente dell’organizzazione degli uomini in nero e la terza come un agente della sicurezza nazionale. Come farà questo giovane abile ragazzo a mantenere tutte le sue facce senza essere scoperto?
Il cast di Detective Conan – Zero’s tea time
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Megumi Han che interpreta il ruolo di Haro
- Mikiko Enomoto che interpreta il ruolo di Azusa Enomoto
- Asako Dodo che interpreta il ruolo di Midori Kuriyama
- Nobuo Tobita che interpreta il ruolo di Yuya KazamiToru Furuya che riprenderà il ruolo di Rei Furuya (Tōru Amuro) dalla serie principale di Detective Conan.
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Tomochi Kosaka (ReLIFE, animatore di Detective Conan) dirige l’anime presso TMS Entertainment, Yoshiko Nakamura (Re: ZERO -Starting Life in Another World-) come il responsabile della composizione della serie e della sceneggiatura
- Kyōko Yoshimi (Anime e film televisivi di Detective Conan) come il disegnatore dei personaggi
- Yoshimi e Chie Saito (Monster Musume: Everyday Life with Monster Girls) come i direttori dell’animazione
- Hiroshi Katō (Neon Genesis Evangelion) e Izumi Hoki (Space Brothers) come i direttori artistici
- Ritsuko Utagawa (Gintama) si occupa del colore
- Aya Oshimi (Detective Conan) e Hitoshi Nishiyama (Lupin III) si occupano della fotografia
- Ikuyo Fujita (film di Detective Conan) e Shiori Kurata (film di Soreike! Anpanman) come i responsabili del montaggio
- Yasuyuki Urakami (Baki) e Keiko Urakami (Detective Conan) sono i direttori del suono
- Kaori Yamada (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) è responsabile degli effetti sonori
- TOMISIRO (Macross Delta) sta componendo il musica presso AUDIO PLANNING U
Il franchise di Detective Conan – Zero’s Tea Time
Arai ha iniziato la pubblicazione del manga Detective Conan: Zero no Tea Time in corso su Weekly Shonen a maggio 2018. Il manga ha iniziato a serializzare i capitoli solo quando il manga principale di Detective Conan ha preso una pausa (Aoyama ha spesso interrotto il manga per la ricerca da luglio 2018). Il quinto volume del manga è uscito il 18 ottobre.
Il manga spin-off è incentrato sulla vita quotidiana dell’agente “a tre facce”, noto come Rei Furuya all’Agenzia Nazionale di Polizia, Tōru Amuro come detective privato e cameriere del Café Poirot, e Bourbon come membro della Black Organization.
Fonti: Account Twitter