Rei, Toru e Bourbon… tre identità diverse per la stessa persona. Rei Furuya non è certo il tipo che si risparmia, e porta avanti con passione e impegno tutti i suoi numerosi lavori. Una vita impegnativa e piena di sfide la sua, ma di certo Rei non si abbatte e trae insegnamento da tutte le esperienze che fa ogni giorno, per arrivare a raggiungere il suo unico obiettivo…
I personaggi creati dal maestro Gosho Aoyama tornano per la gioia di tutti i lettori italiani nell’atteso Detective Conan – Zero’s Tea Time, spin-off dell’amata serie sapientemente scritto e disegnato dal bravissimo maestro Takahiro Arai.
Preparati a scoprire le avventure e la routine giornaliera dell’uomo dalle tre facce! Il primo volume arriverà in fumetteria, libreria e store online dal 24 febbraio al prezzo di €5,50.
Detective Conan, la trama e l’autore
Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Toru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot: qual è il trucco per gestire parallelamente questi tre ruoli senza perdere la testa?! Di certo è necessaria una routine decisamente impegnativa e… tutta da scoprire!
Gosho Aoyama, fumettista giapponese, è nato a Daiei, nella prefettura di Tottori, il 21 Giugno 1963. Dopo un inizio travagliato, poichè i genitori non volevano che intraprendesse la carriera di mangaka (inizia la carriera come insegnante d’arte al liceo di Daiei) debutta ufficialmente nel 1987 sulla rivista Shonen Sunday con Chotto Mattete, proseguendo poi con Kaito Kid e Yaiba, con il quale vince lo Shogakukan Manga Award nel 1993. Dall’anno successivo inizia la serializzazione della sua opera più famosa, Detective Conan, che lo consacra definitivamente al successo.