Naviga tra le sezioni

0

Proiezione del film Detective Conan The scarlet Bullet posticipata

Non si hanno notizie sulle nuova data di uscita

0

0

Immagine Detective Conan L’account Twitter ufficiale dei film Detective Conan The Scarlet Bullet annuncia che l’uscita nei cinema giapponesi è stata rinviata a causa dell’emergenza COVID-19. La pellicola doveva essere presentata in Giappone il 17 aprile. Lo spostamento di data non è una novità, nel corso della settimana sono stati annunciati i rinvii di altre pellicole sia d’animazione che in live-action come Black Widow che era previsto per la fine di aprile.

Al momento non è stata resa nota una nuova data di uscita da parte di TOHO, il distributore responsabile del film in Giappone. Gosho Aoyama, autore del manga originale, ha inviato i suoi fan a non perdersi d’animo e a mantenere la calma in questo particolare e difficile periodo. Di fianco un’immagine realizzata dallo stesso autore per incoraggiare ad avere pazienza.

 

Detective Conan The Scarlet Bullet include nello staff tecnico il regista Tomoka Nagaoka, e lo sceneggiatore Takeharu Sakurai. Per quanto riguarda i doppiatori è previsto il ritorno del cast iconico della serie televisiva, con in più la partecipazione di Shuichi Ikeda nel ruolo di Shuichi Akai, Noriko Hidaka nel ruolo di Masumi Sera, Atsuko Tanaka nel ruolo di Mary, Toshiyuki Morikawa nel ruolo di Shukichi Haneda e Yuu Sugimoto nel ruolo di Yumi Miyamoto.

TRAMA DETECTIVE CONAN THE SCARLET BULLETImmagine Detective Conan: The Scarlet Bullet scena

 

Il film Detective Conan The Scarlet Bullet si svolge durante la celebrazione a Tokyo dei World Sports Games, uno dei più grandi eventi sportivi mondiali. In questa occasione è previsto per l’inaugurazione l’arrivo del Bullet, un treno giapponese all’avanguardia simile ad un Hyperloop che viaggerà da Nagoya a Tokyo ad una velocità di 1000 chilometri all’ora. Immagine scena Detective Conan The Scarlet BulletSfortunatamente, alla festa organizzata dagli sponsor della competizione, diversi alti dirigenti vengono rapiti, causando il panico. Sarà proprio Conan ad indagare su questo fatto e a trovare una possibile correlazione tra questa  serie di rapimenti e una analoga avvenuta quindici anni prima durante lo svolgimento dei World Sports Games di Boston.

Bungo & Alchemist ritorna a luglio

Hai visto i film di Detective Conan? Seguivi e ancora segui l’anime? Faccelo sapere nei commenti!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Hai visto i film di Detective Conan? Seguivi e ancora segui l’anime? Faccelo sapere nei commenti!
0