L’account Twitter ufficiale di Magazine Pocket, ovvero l’app ufficiale gratuita che consente di leggere i manga pubblicati sullo Shonen Magazine, rivista edita dalla Kodansha, ha annunciato che gli autori del manga Destiny Lovers (opera conosciuta in inglese con lo stesso nome e abbreviata spesso di Desu-Raba), ovvero Jazutaka e Tomohiro Kai, pubblicheranno un sequel del loro manga. L’ultimo manga di quest’opera è il numero otto, ma il sequel non riprenderà la numerazione dell manga originale, ma ricomincerà dal numero 1.
L’annuncio della fine del manga è stato dato via Twitter, quando Kai ha annunciato che il capitolo numero 104 sarebbe stato l’ultimo. Il manga principale è iniziato nel mese di febbraio 2018 e l’ultimo volume, l’ottavo, verrà pubblicato a breve.
Il manga presenta due titoli diversi, in giapponese e in inglese. In giapponese, il manga è indicato semplicemente come Desu-Raba ed è scritto in katakana, mentre in inglese è riportato come Destiny Lovers. Adesso anche il nuovo manga avrà lo stesso tipo di scrittura della versione inglese.
La trama di Destiny Lovers
Fonti: Account Twitter