Avevamo già parlato del manga Destiny Lovers. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Jazutaka e Tomohiro Kai, autori del manga Destiny Lovers (opera conosciuta in inglese con lo stesso nome e abbreviata spesso di Desu-Raba), hanno pubblicato il 5 agosto sia l’ultimo volume dell’opera principale che il primo volume del sequel, che sarà come l’arco finale della serie principale.
L’annuncio della fine del manga è stato dato via Twitter, quando Kai ha annunciato che il capitolo numero 104 sarebbe stato l’ultimo. Il manga principale è iniziato nel mese di febbraio 2018 e l’ultimo volume, l’ottavo, verrà pubblicato a breve.
Il manga presenta due titoli diversi, in giapponese e in inglese. In giapponese, il manga è indicato semplicemente come Desu-Raba ed è scritto in katakana, mentre in inglese è riportato come Destiny Lovers. Adesso anche il nuovo manga avrà lo stesso tipo di scrittura della versione inglese.
La trama di Destiny Lovers
Un tempo molto lontano, Fujishiro Kosuke ha promesso alla sua amica d’infanzia, Sayaka, il suo amore. Ma il suo giuramento di avere la sua prima esperienza sessuale proprio con quella sua amica ha un’improvvisa svolta quando il ragazzo viene improvvisamente rapito e rinchiuso in una prigione segreta… governata da niente altri che delle bellissime e terrificanti donne che hanno un certo debole per il fetish. Le persone che lo tengono prigioniero, estremamente seduttive, hanno diversi obiettivi, il primo dei quali è impossessarsi della verginità di Kosuke, e per farlo sono disposte a utilizzare tutti i metodi possibili e immaginabili. Ma chi sono queste donne e per quale motivo sembrano avere tutte le intenzioni di rompere la promessa che il ragazzo fece alla sua amica d’infanzia? In questa opera di genere thriller erotico dark, un ragazzo dovrà affrontare la sfida per resistere a tutte queste pressioni sessuali.
Fonti: Account Twitter