Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Annunciati i design dei personaggi di World Trigger 3

World trigger
World Trigger
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

L’editore Shueisha ha svelato il character design dei protagonisti della terza stagione di World Trigger!

Immagine world trigger character design

SINOSSI WORLD TRIGGER

La Terra è invasa da vicini (alieni), extraterrestri provenienti da un’altra dimensione che devastano tutto ciò che capita sul loro cammino.
Sebbene gli umani avessero a disposizione vari tipi di tecnologie da adottare contro il nemico, non sono stati in grado di reagire.
Tuttavia, una misteriosa organizzazione nota come Border Defense Agency ( abbreviata in BDA) utilizza una tecnologia in grado di competere con i vicini con lo scopo di proteggere la città di Mikado.

Pubblicità

La storia si svolge 4 anni dopo l’inizio dell’invasione e segue le vicende di due ragazzi, Osamu Mikumo, membro della BDA e Yuma Kuga, un potente vicino che ha deciso di unirsi all’organizzazione.

Ecco una lista dello staff che ha partecipato alla realizzazione dell’anime:

Mangaka: Ashihara Daisuke
Studio d’animazione: Toei Animation
Direttore: Morio Hatano
Sceneggiatore: Hiroyuki Yoshino (Strike the Blood saga, Magi TV)
Character Designer: Toshihisa Kaiya  (Honzuki no Gekokujo)
Responsabile dell’animazione: Toshihisa Kaiya (Honzuki no Gekokujo)
Responsabile della colonna sonora: Kenji Kawai (Mob Psycho 100, No Guns Life)

Worldtrigger14-star-comics

Il manga World Trigger di Ashihara Daisuke è stato serializzato a partire dal 2013 su Weekly Shonen Jump con le edizioni Shueisha e attualmente conta un totale di 21 volumi. A partire dal 2018, la serializzazione del manga è stata postata su Jump SQ. I diritti di distribuzione in Italia sono stati acquistati da Star Comics e il manga viene pubblicato in Italia a partire dal 2015.

Al momento sono usciti due adattamenti animati (tra poco uscirà la terza):

World Trigger: Stagione 1 – Ottobre 2014 – 48 episodi (disponibile su crunchyroll per i paesi al di fuori del Giappone)
World Trigger – Isekai Kara no Toubousha: Stagione 2 – Ottobre 2015 – 25 episodi

Per altri articoli interessanti su fiere, anime e manga, potete consultare tranquillamente la pagina iniziale del sito che viene costantemente aggiornata!

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.