Densetsu no otoko no musume haishin-sha Takeo-kun!
La nuova serie di Keijirō, intitolata Densetsu no otoko no musume haishin-sha Takeo-kun! (Takeo-kun! Il leggendario ragazzo streamer in cosplay femminile), è iniziata sull’app di Gangan ONLINE. L’opera, inizialmente pubblicata da Keijirō sui suoi social, ha ottenuto grande successo, portando alla sua serializzazione ufficiale.

Takeo è un ragazzo che ha iniziato a fare streaming indossando abiti femminili un po’ provocanti. Durante le sue dirette, si è finto una ragazza e ha attirato un gran numero di fan — in particolare uomini innamorati (“gachi-koi oji”) — promettendo che avrebbe mostrato le mutandine dopo una settimana. Tuttavia, il giorno in cui ha rivelato di essere in realtà un ragazzo, la reazione del pubblico è stata totalmente inaspettata…
Joshi no koi bana ga zettai okashī kudan
Nel numero 14 di Manga Action edito da Futabashaha avuto inizio la nuova serie di Sawa Shiiya, intitolata Joshi no koi bana ga zettai okashī kudan (Le chiacchiere d’amore delle ragazze sono decisamente strane).
La storia è una commedia che ruota attorno alle “chiacchiere romantiche” tra Yurichin e Miiko, due liceali che trascorrono il tempo nella biblioteca scolastica. A fare da spettatore (e commentatore interiore) è Daichi Sumide, membro del comitato della biblioteca.
Anche se sono idol popolari nella scuola, Yurichin e Miiko non hanno alcuna esperienza in amore, e la loro visione delle relazioni è… piuttosto fuori dal comune. I loro discorsi imprevedibili e surreali fanno sì che i commenti mentali di Sumide non si fermino mai!