L’estate porta in Italia due nuove avventurose serie, grazie a J-Pop Manga.
Il 5 agosto è in arrivo Demon Tune di Yuuki Kodama, serie Shueisha composta da quattro volumi.
La serie racconta della città degli stregoni, Wizard City, un luogo dove tutti possono andare ma nessuno è il benvenuto.
Un luogo pericoloso e pieno di criminali. Tra questi Boogeyman è il più terribile e spietato. Ma l’incontro fortuito tra la fata Fran e il giovane Koyukimaru, un coraggioso ragazzo molto abile nelle arti ninja, darà però la luce a un’alleanza leggendaria. Uno shonen adrenalinico e cruento, dove si fondono magia, azione e arti ninja.
Con Demon Tune, Yuuki Kodama prova a bissare il successo di Blood Lad, la sua opera più celebre, pubblicata in Giappone su Young Ace di Kadokawa dal 2009 al 2016.
Il 19 agosto è il turno di Memesis, serie Shogakukan creata da Takuya Yagyuu, anche questa formata da quattro volumi.
In un mondo oppresso dal terrificante Re dei Demoni, i guerrieri Ash e Kijira lottano valorosamente per portare la pace, anche se il vero motivo per cui impugnano le loro spade è far tornare sui suoi passi un eroe dongiovanni. I due infatti formavano un gruppo insieme all’eroico Leon, che alla caccia ai mostri d’un tratto comincia a preferire la caccia alle ragazze.
L’ex compagno dei due guerrieri, su cui sono riposte le speranze della popolazione mondiale, aveva infatti abbandonato Ash e Kijira rimpiazzandoli con due avvenenti maghe; i due cominceranno così la loro lotta per sconfiggere il Re dei demoni, ma, soprattutto, per far pentire Leon di averli abbandonati.
Entrambe le serie J-Pop sono raccolte in un cofanetto da collezione
I volumi di queste mini serie shonen saranno disponibili anche singolarmente in libreria, fumetteria e sullo store digitale J-Pop Manga.