Avevamo già parlato di Demon Slayer. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Lo staff dell’anime televisivo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Swordsmith Village Arc (Kimetsu no Yaiba: Katanakaji no Sato-Hen) ha annunciato u nnuovo doppiatore.
MAN WITH A MISSION e milet eseguiranno la sigla finale dell’anime Koi Kogare (Yearning) .
La sigla finale è stata scritta dal compositore musicale dell’anime Yuki Kajiura, e il singolo uscirà il 17 aprile. MAN WITH A MISSION e milet eseguono anche la sigla di apertura dell’anime “Kizuna no Kiseki” (Bonds of Miracle).
Il regista Haruo Sotozaki, il character designer e chief animation director Akira Matsushima, lo studio di animazione ufotable e il cast principale stanno tutti tornando per il nuovo arco narrativo.
Prima della premiere del nuovo arco narrativo, ci saranno due speciali per il precedente anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc l’1 aprile e l’8 aprile.
Il cast di Demon Slayer
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Kōichi Yamadera che interpreta il ruolo di Zohakuten nuova forma di Hantengu realizzata combinando tutti i suoi cloni.
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yuichiro Umehara che interpreta il ruolo di Sekido
- Kaito Ishikawa che interpreta il ruolo di Karaku
- Shunsuke Takeuchi che interpreta il ruolo di Urogi
- Sōma Saitō che interpreta il ruolo di Aizetsu
Il franchise di Demon Slayer
World Tour Jōei: Kimetsu no Yaiba Jōgen Shūketsu, Soshite Katanakaji no Sato e (Proiezioni del tour mondiale: Demon Slayer: The Upper Ranks Gather e Onward to the Swordsmith Village), le proiezioni cinematografiche di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Swordsmith Village Arc anime è uscito il 3 febbraio in 418 sale in Giappone. Il film è stato proiettato in MX4D, 4DX e Dolby Cinema il 25 febbraio. Le proiezioni includono gli episodi 10 e 11 di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc, così come il primo episodio di Swordsmith Village Arc.
Il film si è classificato al primo posto nel suo weekend di apertura. Il film ha venduto 813.000 biglietti e ha guadagnato 1.158.765.410 yen (circa 8,75 milioni di dollari) nei suoi primi tre giorni in Giappone. Ha venduto 2,26 milioni di biglietti e ha guadagnato un totale cumulativo di 3.190.289.400 yen (circa 23,42 milioni di dollari).
Il primo anime televisivo del manga Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è stato presentato in anteprima nell’aprile 2019.
Il film anime The Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train è stato proiettato in Giappone nell’ottobre 2020.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc, un arco di sette episodi che adatta il film Mugen Train, è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2021. L’anime televisivo The Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc (Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen) è stato poi presentato in anteprima a dicembre 2021 con uno speciale di un’ora.
Gotouge ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel febbraio 2016. Il manga è terminato a maggio 2020. Shueisha ha pubblicato il 23° e ultimo volume del libro compilato nel dicembre 2020.
Fonti: Sito web ufficiale