Avevamo recentemente parlato del film di Demon Slayer. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Dei volantini venduti nei teatri Giapponesi hanno sul film Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train (titolo tradotto dell’originale giapponese Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-hen), hanno rivelato che Akira Ishida sarà presente all’interno del film nel ruolo di Akaza, il terzo membro più forte dei Twelte Kizuki.
In precedenza era stato rivelato che la colonna sonora è cantata dalla cantante LiSA e si intitola Homura (traducibile in italiano come Fiamme).
Il testo della canzone è stato scritto da LiSA e da Yuki Kajura. Kajura ha poi composto e arrangiato la musica.
La trama della serie animata di Demon Slayer
Sin dall’antichità, esistono numerose voci sul fatto che nei boschi vivano dei demoni che si nutrano degli umani. Proprio per questa ragione, le persone dei villaggi non hanno mai trovato il coraggio di recarsi nella selva di notte. Nella leggenda c’è anche una speranza, come la voce che di notte non esistano solo i demoni, ma anche coloro che li uccidono, ovvero i demon slayer. Per Tanjiro, un normalissimo ragazzo, questa leggenda diventerà presto realtà.
La storia di svolge in Giappone, periodo Taisho (1912-1926). Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre (deceduto tempo addietro). Nonostante la dura realtà, la famiglia riesce a vivere con serenità. Un giorno, però, Tanjiro scopre che la sua famiglia è stata massacrata da un demone, e gli unici sopravvissuti sono lui e sua sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone. Nonostante tutto, però, Nezuko mantiene ancora la sua coscienza umana. Tanjiro diviene così un cacciatore di demoni per evitare che la tragedia che è avvenuta a lui e la sua famiglia possa ripetersi e per trovare un modo per ridare l’umanità a sua sorella.