Gli eroi di Demon Slayer sono tornati, impegnati in un intenso addestramento con i Pilastri per prepararsi allo scontro finale contro il temibile Kibutsuji Muzan. Ma questa volta c’è una novità! L’arco narrativo dell’Allenamento dei Pilastri è ora disponibile in streaming con doppiaggio in italiano su Crunchyroll, e comprende tutti gli 8 episodi che narrano questa fase cruciale.
Alla regia, Haruo Sotozaki continua a dare vita a Demon Slayer per lo studio ufotable, mentre Akira Matsushima è responsabile sia dell’animazione che del character design. Le musiche che accompagnano questa avventura sono firmate da Yuki Kajiura e Go Shiina.
La trama di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba
È l’era Taisho in Giappone. Tanjiro, un generoso ragazzo che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A rendere tutto persino più triste, la sua sorellina Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata in un demone.
Malgrado sia devastato dalla cruda realtà, Tanjiro decide di diventare un cacciatore di demoni per trovare il modo di far tornare umana sua sorella, oltre a uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.