L’attesa è quasi finita. In questi giorni, infatti, Crunchyroll ha comunicato l’arrivo della nuova stagione di Demon Slayer: L’allenamento dei pilastri, il cui debutto è previsto per il 12 maggio 2024. La piattaforma, in collaborazione con la Aniplex, ha annunciato che il nuovo arco narrativo sarà disponibile in esclusiva solo su Crunchyroll, con nuovi episodi in simulcast ogni settimana in tutti i Paesi. Il primo episodio sarà di un’ora.
Non è ancora noto dove si interromperà la narrazione di Demon Slayer 4. L’arco dell’allenamento è lungo appena 9 capitoli, che coprirebbero pochi episodi della serie. Ad ora non sappiamo se verranno anticipati anche degli elementi dell’arco successivo, chiamato Infinity Castle.
Ecco l’ultimo trailer pubblicato:
La trama di Demon Slayer: L’allenamento dei pilastri
Dopo l’arco Il villaggio dei forgiatori di katana, i nostri eroi si sottoporranno a un addestramento speciale in vista della battaglia finale contro Kibutsuji Muzan.
In questo nuovo arco narrativo, Tanjiro e la squadra degli ammazzademoni avranno l’occasione di imparare nuove tecniche e segreti direttamente dai Pilastri, permettendo allo spettatore di poterli conoscere meglio. Ci saranno anche combattenti che abbiamo già incontrato nelle stagioni precedenti, come l’ex Pilastro del Suono Tengen Uzui, il Pilastro dell’Amore Mitsuri Kanroji e quello della Nebbia Muichirō Tokitō. Ci saranno poi anche altri personaggi che finora hanno avuto uno spazio minore nella serie, come il Pilastro del Serpente Obanai Iguro, quello del Vento Sanemi Shinazugawa e quello della roccia Gyōmei Himejima. Infine, scopriremo qualcosa in più sul passato di Giyu Tomioka, il Pilastro dell’Acqua.