Il manga campione d’incassi ci traghetta nell’anno nuovo attraverso l’opera d’approfondimento Demon Slayer – Kimetsu No Yaiba Official Fanbook N.1, Star Comics celebra così il successo mondiale del fumetto che ha raggiunto le 150 milioni di copie vendute.
Gennaio si tinge del rosso sangue dei demoni attraverso la pubblicazione del primo fanbook ufficiale della serie di Koyoharu Gotouge, un occasione imperdibile per tutti quegli appassionati pronti a tutto pur di scoprire i dettagli più nascosti e particolari delle avventure di Tanjiro e Nezuko.
Il volume presenterà una galleria di raffigurazioni completamente a colori, racchiusa in una cornice dal grande formato che darà spazio anche a dettagliatissime presentazioni coadiuvate da analisi, sotto forma di schede, riguardanti tutti i personaggi.
Sarà possibile approfondire le figure che compongono la squadra ammazza-demoni, senza dimenticare tutte le macabre creature guidate da Muzan Kibutsuji.
La ciliegina sulla torta sarà rappresentata da due contenuti extra esclusivi, gli storyboard di Kisatsu No Nagare e un one-shot inedito ambientato nel Demon Slayer Campus.
Kisatsu No Nagare altri non è che l’idea originale alla base del successivo Demon Slayer (in originale Kimetsu No Yaiba), un manga breve che la fumettista ha concepito per iniziare a delineare l’ambientazione, i protagonisti e la temuta minaccia demoniaca.
Dal 12 gennaio sarà disponibile Demon Slayer – Kimetsu No Yaiba N.17, sia in formato cartaceo sia in quello ebook, che farà da apripista per il citato Demon Slayer – Kimetsu No Yaiba Official Fanbook N.1, in uscita il 19 del medesimo mese.
E’ possibile rimane aggiornati sulle prossime pubblicazioni Star Comics attraverso il sito ufficiale, senza dimenticare le pagine ufficiali Facebook e Instagram.
Scheda tecnica di Demon Slayer – Kimetsu No Yaiba Official Fanbook N.1
Koyoharu Gotouge
18,2×28,6 B, b/n e col, pp. 216, con sovraccoperta, € 19,90
Data di uscita: 19/01/2022 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822628701