La battaglia tra Zenitsu e Kaigaku prende finalmente forma in un nuovo key visual ufficiale e in un teaser PV di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Infinity Castle Arc. Il film ha debuttato in Giappone il 18 luglio ed è già diventato un fenomeno da record, incassando oltre 25 miliardi di yen (circa 174 milioni di dollari) nei primi 31 giorni di programmazione.
Demon Slayer, record al botteghino e distribuzione internazionale
Dopo l’uscita domestica, l’anime ha iniziato la sua corsa internazionale dal 14 agosto, mentre la première nordamericana è fissata per il 12 settembre. I fan più impazienti, abbonati a Crunchyroll Mega e Ultimate Fan, potranno vederlo in anteprima dal 9 settembre.

La piattaforma di ticketing Fandango ha inoltre confermato che il film è diventato il più venduto al day-one nella storia degli anime al cinema per il servizio.
Nuovi contenuti
Oltre al nuovo trailer che mostra Zenitsu e Kaigaku pronti allo scontro, è stato pubblicato anche un key visual inedito che immortala il momento clou dello scontro.
In precedenza, erano già stati rilasciati i visual dedicati a:
- Shinobu vs Doma
- Tanjiro & Giyu vs Akaza
Dettagli sulla pellicola
Il film, che costituisce il Capitolo 1: Akaza’s Return dell’arco Infinity Castle, ha una durata confermata di 155 minuti (2h35m). Si tratta inoltre del titolo della saga con la più ampia distribuzione in Giappone di sempre.