Con la conclusione della quarta stagione di Demon Slayer, è molto probabile che verrà fatto qualche annuncio ufficiale riguardante la quinta stagione. Tuttavia, un recente leak sembra suggerire un diverso futuro per l’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge: il finale potrebbe essere adattato in una trilogia di film!
La notizia proviene da un tweet di Shonen Jump News che riporta un’anticipazione succulenta (probabilmente pubblicata per errore e successivamente rimossa) trovata nella sezione “omaggio dei visitatori” del sito web del Jump Victory Carnival. Questo evento annuale si tiene a Chiba, vicino a Tokyo, e celebra le serie più popolari pubblicate sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha.
Demon Slayer, un breve sguardo a “il Castello dell’Infinito”
L’Arco del Castello dell’Infinito racconta della battaglia finale tra i cacciatori di demoni e Muzan, il quale, insieme ai suoi sottoposti, lancerà un attacco preventivo contro Nezuko per ottenere la sua capacità di resistere alla luce del sole. Dentro il Castello di Muzan, il progenitore dei demoni e le Lune Demoniache più potenti scateneranno tutta la loro forza contro Tanjiro, Zenitsu e Inosuke, oltre che contro i Pilastri superstiti.
Per verificare se questo leak sui presunti tre film di Demon Slayer sarà confermato, dovremo aspettare il prossimo mese, quando il 21 luglio inizierà il Jump Victory Carnival.