0

Naviga tra le sezioni di Demon Slayer

Demon Slayer: Diamo un’occhiata a questo cosplay!

Una cosplayer porta in vita due dei personaggi più famosi di Demon Slayer

0

0

Senza ombra di dubbio, Demon Slayer è stato l’anime che ha avuto più successo nel 2019. La prima stagione ha introdotto il protagonista Tanjiro e i suoi sforzi per curare l’attuale forma demoniaca di sua sorella Nezuko. Nella sua ricerca per salvare la sorella, il protagonista abbatterà molti demoni lungo il suo cammino, ed incontrerà personaggi strani e divertenti. Di recente, una coppia di cosplayer ha portato in vita due personaggi più amati della serie: Mitsuri e Shinobu.

Il cosplayer, tramite il suo account Instragam Shirogane_Sama, ha condiviso il suo cosplay di Demon Slayer che porta incredibilmente alla vita due dei più potenti cacciatori di demoni che stanno attualmente lavorando a fianco di Tanjiro:

Shinobu è apparsa per la prima volta nella prima stagione nella battaglia contro la “Famiglia Ragno”, salvando la vita a Zenitsu che era destinato a diventare lui stesso un’orribile creatura-ragno. Mitsuri è apparsa più tardi, incontrando Tanjiro e chiedendosi cosa fare di Nezuko e del suo problema. Mentre la serie sta continuando, è chiaro che questi due personaggi continueranno ad avere un ruolo importante andando avanti.

Demon Slayer

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge e pubblicato sulla rivista di Weekly Shonen Jump a partire dal 15 febbraio 2016 e in Italia da aprile 2019. La trama è incentrata sul giovane Tanjiro che ha il compito di riportare umana la sorella Nezuko, trasformata in demone in seguito ad un attacco di questi ultimi alla loro famiglia.

Dal manga è stata tratta una serie televisiva anime, trasmessa sul sito italiano VVVID a partire dal 20 aprile 2019. Il doppiaggio italiano della serie ha debuttato, sempre sulla piattaforma, il 10 gennaio 2020.

Attualmente, è stato annunciato il primo lungometraggio che adatterà l’arco narrativo del Treno Infinito. Il 20 ottobre 2019 è stato pubblicato il teaser trailer, la data di uscita è prevista per il 2020.

Ti è piaciuto questo cosplay? Hai visto Demon Slayer? Faccelo sapere nei commenti!

Nuove informazioni per l’anime Major 2nd

Psycho-Pass 3: il 27 marzo il film

Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Ti è piaciuto questo cosplay? Hai visto Demon Slayer? Faccelo sapere nei commenti!
0