L’account ufficiale X (ex Twitter) di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha emesso un avviso legale a seguito della diffusione online non autorizzata di un trailer del film Infinity Castle.

L’avviso recita:
“È stato trovato su internet un video registrato di nascosto del trailer esclusivo per i cinema dell’arco di Infinity Castle, che viene proiettato alla fine del lungometraggio attualmente in programmazione durante la riedizione cinematografica di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train.”
“Registrare di nascosto all’interno di un cinema è un reato ai sensi della Legge per la Prevenzione della Registrazione Non Autorizzata di Film. Inoltre, caricare filmati registrati segretamente su X, YouTube, TikTok, Facebook, ecc., costituisce una violazione del diritto d’autore. Qualsiasi infrazione può essere punita con fino a 10 anni di reclusione, una multa fino a 10 milioni di yen, o entrambe le pene.”

Le proiezioni speciali del film Mugen Train, che includono il nuovo trailer di Infinity Castle, sono iniziate in Giappone il 9 maggio. Crunchyroll ha confermato che le proiezioni in Nord America inizieranno il 14 maggio, accompagnate dallo stesso trailer.
Il film Infinity Castle debutterà in Giappone il 18 luglio, seguito da una distribuzione globale a partire dal 14 agosto.
Crunchyroll trasmette tutte le stagioni dell’anime televisivo Demon Slayer e distribuirà Infinity Castle nei cinema di tutto il mondo (escluse alcune aree dell’Asia) in collaborazione con Sony Pictures Entertainment.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, la trama
La serie TV è così descritta:
Periodo Taisho, Giappone. Tanjiro, un ragazzo dal cuore gentile che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare la situazione, la sua sorellina Nezuko, unica sopravvissuta, è stata trasformata in un demone.
Sebbene devastato da questa crudele realtà, Tanjiro decide di diventare un ammazza-demoni, per riportare Nezuko alla sua forma umana e uccidere la creatura responsabile dello sterminio della sua famiglia.